Booking

Meteo
 
HomeIl territorioArte e culturaNaturaVacanza attivaEnogastronomiaCongressiNews & Eventi 
Fotogallery: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7

NewsStresa on Street 2010

Sabato 14 Agosto sul lungolago di Stresa

 
Stresa on Street 2010

Anche quest’anno la “perla del Lago Maggiore”, Stresa, ci propone un modo del tutto particolare per festeggiare l’appuntamento estivo per eccellenza: il ferragosto.

Sabato 14 agosto numerose compagnie musicali e teatrali si esibiranno per tutta la giornata, dalle 16.00 alle 23.00, fino a salutare l’arrivo del ferragosto. Le vie, le piazze e il bellissimo lungolago di Stresa vedranno, dunque, alternarsi eccezionali spettacoli dal vivo, in un’ampia offerta capace d’intrattenere i turisti e i residenti più esigenti.

Il divertimento, la musica, il teatro e il circo di strada vi aspettano, con un appuntamento davvero da non perdere.

Contatti

Stresa on Street Festival
Web: http://www.streetfestival.it
 
Meteo|Press|Chi siamo|Contatti|Partner|Credits|Copyright|Privacy|Disclaimer
All Rights Reserved 2008 © CCIAA del Verbano Cusio Ossola. Codice fiscale 93011170037, Partita IVA 01570810034
Musei e mostreChiese e devozione popolareAntichi borghiMusica e SpettacoloLetteraturaFolklore e Tradizioni
Parchi e RiserveGiardini, fiori e ville
GreenWaterBikeSnowTrekkingAltri sportWellness
LeisureCongressuale
Alto Lago MaggioreGolfo BorromeoBasso Lago MaggioreValle AntronaValle AnzascaVal BognancoValli Divedro, Antigorio e FormazzaOssola CentraleVal VigezzoLago d'OrtaVarese e sponda lombardaNovara e colline novaresiAscona, Locarno e valli
Alto Lago Maggiore Golfo Borromeo Basso Lago Maggiore Valle Antrona Valle Anzasca Val Bognanco Valli Divedro, Antigorio e Formazza Ossola Centrale Val Vigezzo Lago d'Orta Varese e sponda lombarda Novara e colline novaresi Ascona, Locarno e valli