NewsA Villa Erica le Domeniche dell'Arte
Nasce un nuovo modo per riscoprire l'arte e la cultura nell'incantevole scenario del Lago Maggiore con 'Le domeniche dell'arte, l'iniziativa dell'associazione culturale no profit Segni del tempo che ha inizio domenica 31 agosto e che durerà fino al 28 settembre 2008. Appuntamenti inediti, presso Villa Erica a Baveno, splendida villa storica dell'800 oggi sede di Altea, permetteranno di seguire un percorso artistico e culturale basato sui cinque sensi.
Proprio a partire da domenica 31 Agosto, Villa Erica ospiterà e vedrà protagoniste 100 opere d'arte di artisti emergenti come Erio Grosso, Lucio Betto, Eva Tonelato, Fulvio Martini, Filippo Biagioli, Renzo Rovoletto e Davide Crisafulli. Alla visita della mostra sono abbinate, a seconda del senso, attività e manifestazioni a tema come concerti, esposizioni ed esibizioni.
Spazio anche alle specialita culinarie e alle prelibatezze della terra come il Gavi DOCG di Magda Pedrini che faranno da corollario ad ognuno degli appuntamenti in programma.
VILLA ERICA - Strada Cavalli 42, 28835 - Feriolo di Baveno (VB) L'ingresso e libero.
Per ulteriori informazioni
http://www.segnideltempo.it








